Un’iniziativa all’insegna del “pur esprit du sport” che vedrà disseminati all’interno del Parco Sempione il 21 e 22 settembre tra le 17.30 e 19.30 alcuni indizi, zampette, targati Le Coq Sportif, per una sorta di “caccia al galletto”.
“Vincitore” chiunque trovi l’indizio all’interno del parco: corridori abituali e tutti coloro che vorranno partecipare, accolti al momento della scoperta da virtuali giudici di gara Le Coq Sportif, che improvviseranno sul posto un simbolico “traguardo” e un “podio”. Verrà realizzato un video, che sarà poi pubblicato sul blog del sito Le Coq Sportif, e tutti i partecipanti potranno festeggiare il 22 settembre al LIVING a partire dalle ore 19. Gli appassionati del brand troveranno l’invito all’happy hour anche presso il negozio Treesse di via Torino 18 a Milano, che dedicherà uno spazio vetrina all’iniziativa e che avrà un’animazione all’interno del punto vendita ispirata alla “Course du Coq”.
Vera e propria icona degli anni ’80, la linea Training rieditata per i suoi 30 anni, è la linea in cotone jersey con il mitico logo del galletto nel triangolo e la scritta “Training” floccata.
Una linea concepita nel 1979 come “multi sport” in sintonia con la tradizione Le Coq Sportif, cara al suo fondatore Emile Camuset, con l’intento di “democratizzare” il più possibile la pratica sportiva.
E’ grazie a Le Coq Sportif che nasce all’inizio del 20° secolo il concetto di “abbigliamento sportivo”, più comunemente identificato nella tuta sportiva.
La linea Training, che riflette perfettamente lo spirito anni ’80, è poi diventata un classico tra gli appassionati di prodotti vintage sportivi autentici. Rieditandola nell’inverno 2009 Le Coq Sportif si rivolge sia ai nuovi fans del marchio francese, sia ai nostalgici amanti di capi comodi e confortevoli, dalla linea essenziale e pulita.
Ufficio Stampa e show room Le Coq Sportif
SLALOM - via Adige 20 - 20135 Milano
Matilde Pozzi – matilde_pozzi@slalom.it T 02 58309584 int. 130 F 02 58309974
Nessun commento:
Posta un commento