mercoledì, settembre 30, 2009

Novità per la registrazione ed elaborazione di effetti sonori

M-Audio® e Digidesign® presentano tre nuovi prodotti ideali per chi cerca una soluzione per la registrazione ed elavorazione di effetti in modalita' stradalone, si tratta di prodotto interessati soprattutto per i chitarristi che vogliono una maggior potenza e flessibilità nell'elaborazione di effetti.
Presentiamoli brevemente, premesso che la news completa di queste novità è presente sul sito di luckymusic.com, il negozio di strumenti musicali online:

Eleven Rack
con questo prodotto potrete registrare la vostra chitarra con latenza 0, ottenere emulazioni incredibilmente realistiche, registrare effetti sonori anche dal vivo, una vera manna per i chitarristi.

Fast Track
attraverso questa interfaccia di navigazione potrete registrare senza alcuna difficoltà, ha 8 uscite più altre due uscite indipendenti per le cuffie, si tratta di un prodotto facile da configurare e ideale per chi vuole registare in maniera professionale ma senza spendere troppo.

subwoofer attivo M-Audio SBX10
Si tratta di un subwofer molto preciso già a 20Hz, il prodotto include pedale per l'attivazione bypass del subwoofer, clica qui per maggiori info su questi accessori musicali .

Nessun commento: