Promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con Netcomm, il 10 novembre si terrà a Milano, presso l’Aula Carlo De Carli del Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Durando, l’interessante convegno di presentazione dei risultati del Rapporto eCommerce B2c.
Dall’analisi di oltre 200 casi di studio è emerso un rapporto fortemente indicativo del valore del mercato italiano dell’eCommerce 2009, i dati e le informazioni elaborati vengono poi messi a confronto con il bilancio ottenuto, invece, per l’anno precedente, ovvero il 2008, al fine di indicare anche eventuali linee strategiche di tendenza.
Quattro sono le aree in cui sarà centrato il rapporto sull’eCommerce: monitoraggio della dinamica dell’offerta da parte del mercato Italiano, approfondimento su attività di comunicazione, pagamenti e logistica, frodi online, parallelo e confronto con il panorama internazionale e dettaglio dell’eCommerce in Italia nei principali comparti quali Turismo, Informatica ed Elettronica di consumo, Assicurazioni, Abbigliamento, Editoria, musica ed audiovisivi.
Oltre al convegno, sarà possibile partecipare anche ad una tavola rotonda durante la quale interverranno autorevoli esperti del settore eCommerce B2c italiano.
Fonte della News: Osservatori ICT e Management - Osservatori.net
mercoledì, ottobre 28, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento