mercoledì, novembre 25, 2009

Fornitura di energia elettrica per partite IVA: Energit 20eContenti

Energit, energia elettrica per le partite IVA, annuncia il proprio "matrimonio" con la città di Bari.

Con un'iniziativa mai realizzata in Italia, parte il tour delle "spose" per promuovere in diverse città della Puglia la nuova offerta "20eContenti". Cambiare fornitore di energia elettrica è facile e conveniente.

E' partito il 16 novembre 2009 da Bari, con un'iniziativa promozionale mai realizzata in Italia, il tour che Energit - società elettrica del gruppo svizzero Alpiq, tra i leader europei nella produzione e vendita di energia - dedica ai titolari di partita IVA che risiedono in Puglia.

Ogni giorno, per circa tre settimane, da un pullman Energit scenderanno in diversi punti della città e successivamente in altre località pugliesi, 10 spose - con in mano bouquet formati da prese di corrente - accompagnate da 10 fotografi che incontreranno, in particolare, i commercianti per consegnare loro uno speciale "invito a nozze".

L'invito, che annuncia simpaticamente il "matrimonio" di Energit con la città, precederà l'arrivo nei negozi di particolari "testimoni" rivolti a promuovere una nuova offerta di energia elettrica denominata "20eContenti". Il pullman girerà per le vie recando sulle proprie fiancate l'annuncio "Energit e Bari....oggi Sposi. E vissero tutti 20eContenti". Per ogni località, l'annuncio sarà opportunamente modificato.

Questa iniziativa "non convenzionale" sarà anche accompagnata da una pianificazione estremamente mirata che comprende la realizzazione di un particolare spot radiofonico e del minisito Internet 20econtenti.it dedicato soprattutto ai liberi professionisti che potranno sottoscrivere l'offerta direttamente on line.

«Essere vicini alle persone – ha dichiarato nel corso della conferenza stampa Massimo Sabbioneda, Direttore Comunicazione di Alpiq Energia Italia - è una delle caratteristiche di Energit, la società del Gruppo Alpiq attiva su tutto il territorio nazionale nella vendita di energia elettrica per le realtà che consumano fino a 1 milione di KWh all’anno, ovvero piccole e medie imprese, attività commerciali, enti pubblici, professionisti e, più in generale, titolari di partita IVA».

«Il senso di questa iniziativa - ha proseguito Sabbioneda - è di mostrarci come un interlocutore in grado di misurarsi con le persone in modo serio e professionale, ma al contempo amichevole e giocoso e soprattutto diretto, ovvero senza la mediazione della tradizionale pubblicità».

Per ulteriori informazioni:

Massimo Sabbioneda
Direttore Comunicazione Alpiq Energia Italia S.p.A.

Nessun commento: