martedì, dicembre 29, 2009
All Tours raddoppia i passeggeri e vince la CRISI!
All Tours Tour Operator Mare Italia, raddoppia i passeggeri dall'estate 2008 all'estate 2009, il giovane Tour Operator nato durante la crisi economica mondiale, ha investito tutto sui dipendenti e sulla qualità dei villaggi proposti alla clientela.
Nel 2008 ha registrato un indice di gradimento pari al 91%, confermando la qualità e l'attenzione che dimostra verso la clientela anche nel 2009 con un indice pari al 93%.
L'anima del Tour Operator sono i dipendenti che ve ne fanno parte, una squadra affiatata capitanata da un giovane imprenditore napoletano e la sua compagna, che portano avanti una realtà friendly ed energica formata da persone dinamiche e motivate.
Il gioco di squadra, il team, l'equipe, ecco cosa conta per All Tours; nato in situazioni economiche non proprio piacevoli vista la crisi che affronta in questi periodi l'Italia, ma del resto tutto il mondo.
Con oltre 100 Villaggi divisi tra Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna, Campania, Basilicata, Marche ed Abruzzo, si sta affermando sempre di più punto di riferimento per le "Famiglie in Vacanza" offrendo una sicurezza sin dalla prenotazione.
Lo Staff All Tours è in grado di consigliare ai propri clienti la giusta meta indicando loro la struttura ricettiva più idonea alle singole e svariate esigenze del mercato, grazie alla preparazione e agli innumerevoli educational che organizza con il personale affinchè risulti capace di rispondere ad ogni dubbio o incertezza della clientela.
Il 2010 si prevede un anno proficuo e di ulteriore conferma, con investimenti mirati e studiati da abili professionisti, la stagione estiva entrante porterà numerosi benefici al Tour Operator emergente che sta continuando a puntare tutto sul Web 2.0, sul web in generale e sul marketing turistico.
Questa fase di decollo è ancora dura e ripida, ma la convinzione e il segreto del successo sarà sempre mirato a fare della qualità delle offerte proposte e dell'armonia di un gruppo solido e compatto, la chiave principale per i successi imprenditoriali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento