Le feste di Natale sono alla porta, e moltissime persone si apprestano a preparare, per i più ritardatari, i viaggi, file alle agenzie di viaggio o lunghe navigate in internet per trovare il miraggio dell’offerta, oppure per chi ha prenotato, lo stress della partenza, e per chi fa le solite vacanze, corse per vedere luoghi e posti importanti.
Ma non tutti vogliono una vacanza, che di vacanza ha solo il nome, dove si torna più stanchi e più stressati di quando si è partiti.
Molti preferiscono una vacanza all’insegna del relax, dove rilassare corpo e mente è tutto, dove essere coccolati e serviti è quello che ci vuole.
Questo tipo di vacanza risulta notevolmente differente dalla classica vacanza, perché si ritorna nella propria città rilassati e pronti a ricominciare la vita di sempre.
Le mete più gettonate sono le Spa in Toscana e gli hotel benessere in Trentino o in Emilia Romagna, il fattore comune che li unisce è la sensazione di benessere una volta terminata la vacanza.
La toscana è rinomata ed i suoi silenzi, che si possono trovare nelle sue campagne, nelle spa immerse tra le colline, o come i centri benessere del trentino, che offrono paesaggi meravigliosi, fatti di montagne ed aria cristallina.
Nessun commento:
Posta un commento