giovedì, dicembre 17, 2009

Milano, Convegno sul Mobile Marketing

Il 28 gennaio 2010, dalle ore 9.30 alle ore 13.15, presso Aula Carlo De Carli del Politecnico di Milano si terrà il convegno di presentazione della Ricerca dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, entrata a pieno titolo nella classifica stilata dal Financial Times delle 70 più autorevoli business school in Europa.

Il convegno farà il punto della situazione su una tematica, quella del Marketing applicato al Mobile, particolarmente dibattuta e sempre più spesso protagonista di rapporti, ricerche e studi provenienti da più settori e a più livelli.

La Ricerca effettuata dall’Osservatorio Mobile Marketing & Service della School of Management del Politecnico di Milano mira ad enucleare, mediante un approccio accademico, alcuni aspetti fondamentali del settore in questione, ovvero:


  • Analisi delle principali tipologie di applicazioni di Mobile Marketing & Service in Italia con attenzione particolare alle principali innovazioni;

  • definizione di metriche di misurazione dei benefici di iniziative di Mobile Promotion e Advertising;

  • analisi della redditività degli investimenti in applicazioni Mobile Service;

  • comprensione dei i benefici e le criticità legate agli strumenti di Mobile Marketing per Centri Media e Aziende Investitrici;

  • valutazione del mercato Mobile Marketing & Service 2009.

Eventi e Convegni ICT – Osservatori

Nessun commento: