Grande successo per Pagine-mail.it, il piu` grande elenco di aziende con e-mail nato nel 2001, che ha superato i 320 mila iscritti: una leadership confermata come elenco online per questo settore.
Il portale, grazie all’utilizzo di tecnologie innovative, rappresenta oggi un nuovo mezzo per dare visibilita` alle aziende iscritte, per presentare le proprie offerte commerciali e intercettare potenziali clienti.
Pagine-mail.it, che viene tenuto in forte considerazione da tutti i motori di ricerca, e` dotato di filtri anti-spam – antivirus e di tutela dell’e-mail: l’archivio informatico, che viene aggiornato in maniera continua e puntuale, e` strutturato infatti in modo tale da non rendere mai pubblica l’e-mail degli iscritti e da` loro la possibilita`, in ogni momento, di modificare e cancellare ogni dato immesso.
Il portale prevede due modalita` di iscrizione: la “basic”, in forma gratuita, offre la possibilita` di inserire i dati significativi dell’azienda, mentre la “plus" e` un’iscrizione che permette di aumentare la visibilita` dell’azienda e posizionarla tra i primi risultati delle ricerche.
Pagine-mail.it, oltre a essere un grande database, propone una pagina dedicata al servizio Direct Mail, attraverso cui e` possibile scegliere le aziende con cui prendere contatto in base alla categoria e alla zona di interesse: ogni interessato a questo servizio puo` calcolare il proprio preventivo gia` online.
“Stiamo registrando numeri importanti, che sono per noi motivo d’orgoglio – dichiara Cristian Milia, Responsabile Commerciale Pagine-mail.it, e continua – Il fatturato aziendale nell’ultimo anno e` triplicato e, rispetto a due anni fa, registra una crescita dell’800%. I dati, in forte controtendenza rispetto alla congiuntura economica negativa del mercato, confermano l’interesse nei confronti del portale da parte delle diverse realta` economiche, dei professionisti e anche degli enti pubblici. Diversi sono i nostri punti di forza, in primis l’unicita` del servizio offerto, che e` stato studiato nei minimi dettagli al fine di realizzare un reale vantaggio per i nostri utenti”.
Fonte: Intarget.net News
martedì, dicembre 15, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento