martedì, dicembre 15, 2009
Samogin Trasporti: la dura vita del camionista
Samogin si occupa di trasporti industriali: voglio raccontarti la storia della mia azienda, dai primi anni 70 sino ad oggi.
Ricordo che negli anni '70 il marchio samogin era riconosciuto come un signore che trasportava legname dall'Austria all'Italia con un solo automezzo: veniva caricato a mano il legname, spesso impiegando dure giornate di lavoro.
Tuttavia la passione e l'ottimismo che da sempre ha contrassegnato il punto forte della mia azienda, era già presente allora. Con costanza, tra il 75 e l'80, gli automezzi sono diventati 4 e ho viaggiato, insieme ai miei collaboratori, tra l'Europa e il Medio oriente.
Pochi anni dopo, nell'85, ho viaggiato e trasportato tantissime tipologie di carichi industriali in Russia, Polonia e Romania.
Devo dire che da questa esperienza sono cresciuto molto, soprattutto perché mi ha permesso di lavorare con persone che vivono il lavoro quotidiano in una maniera unica, differente per ogni Paese. Lavorare al loro fianco e dare il massimo per rispettare tempi, scadenze e qualità del trasporto, sono stati gli ingredienti che hanno trasformato Samogin.
Samogin oggi conta di 50 automezzi e 100 semi rimorchi per il trasporto di moltissime tipologie di merce. L'amicizia e il rapporto di fiducia che ho sviluppato con i collaboratori di tutto il mondo mi hanno permesso di aprire filiali in Romania e nella Repubblica Ceca.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento