martedì, dicembre 01, 2009

Hotel Due Mari con piscina a Rimini, il regalo da farsi per una vacanza super

Vacanza a Rimini non vuol dire per forza mare.
Sono in molti, anzi, a preferire alla spiaggia la comodità di una piscina, dove potersi rilassare in assoluta tranquillità senza la possibilità del benché minimo problema.
Che sia il fastidio della sabbia, oppure il sovraffollamento, scegliere la piscina significa dire stop agli imprevisti e regalarsi momenti di calma.

Uno dei più prestigiosi alberghi con piscina a Rimini è Hotel Due Mari, un 4 stelle dagli arredamenti eleganti che per i suoi ospiti ha pensato a un ambiente piscina ampio e unico nel suo genere.

La piscina, infatti, è ampia 12 metri per sei e presenta alle due estremità due profondità diverse per regalare attimi di divertimento a grandi e piccini.
Dove infatti è profonda solo un metro potranno nuotare i vostri piccoli, mentre l’angolo opposto, dove la profondità tocca i tre metri, è l’ideale per i vostri tuffi.
La sicurezza è garantita dai bagnini, mentre al divertimento pensa l’animazione che renderà indimenticabili i vostri pomeriggi ospiti in questo hotel con piscina a Rimini.

A vostra disposizione troverete ampie camere di quattro diverse tipologie, arredate con stile e gusto, dai colori caldi e dotate di ogni comfort: frigobar, internet wi fi e tv satellitare LCD sono solo alcune delle sorprese pensate per voi dallo staff di questo hotel a Miramare di Rimini.

Coccolati dalle prime ore del giorno sino a sera, vi sembrerà di vivere una favola sorseggiando un cocktail nella veranda fresca del bar, con amici vecchi e nuovi.

Nessun commento: