Dal 16 al 20 dicembre Incredibile Enel sarà in Piazza del Popolo a Roma, tra giochi, laboratori scientifici e dibattiti
Il Tour dell’energia Incredibile Enel è giunto alla sesta tappa del suo viaggio per le principali città italiane. Dal 16 al 20 dicembre il villaggio itinerante dell’energia sarà a Roma tra giochi, sorprese, laboratori scientifici e spettacoli.
Inoltre, durante la tappa di Roma si svolgerà un dibattito – il 17 dicembre alle ore 17 – avente come oggetto “Il clima del G2 dopo Copenhagen”. In occasione dell’uscita del Quaderno Speciale di Limes, dedicato alla geopolitica dell’energia e dell’ambiente, e alla Conferenza di Copenhagen sul clima, la rivista Limes in collaborazione con Enel organizza una tavola rotonda destinata ad approfondire le tematiche ambientali ed energetiche di così stretta attualità. Intervengono: Andrea Ronchi, Ministro per le Politiche Comunitarie, Enrico Letta, Vicesegretario del Partito Democratico, Fulvio Conti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel.
In programma per venerdì 18 dicembre, all’interno dello spazio espositivo di Incredibile Enel, l'incontro "I Media e la Questione Energetica", ne discutono giornalisti ed esperti di energia e ambiente. Intervengono: Gianluca Comin, Direttore Relazioni Esterne, Enel, Barbara Corrao, Il Messaggero, Luca Iezzi, La Repubblica, Roberto Seghetti, Panorama. Moderatore dell’incontro è Chicco Testa, saggista e autore del blog newclear.it
Venite a scoprire l’energia come non l’avete mai vista!
http://incredibile.enel.it
R.S.V.P.
Segreteria Organizzativa 06 33399390
incredibile.enel@eneleventi.it
martedì, dicembre 15, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento