venerdì, dicembre 11, 2009


SERGIO MUNIZ OSPITE D’ONORE ALLA DOGANA VENETA DI LAZISE
MARTEDI’ 15 DICEMBRE PRESENTERA’ DAL VIVO IL SUO ALBUM D’ESORDIO


SERGIO MUÑIZ
L’album di debutto


Sergio Muniz sarà l’ospite d’onore della serata di presentazione della Dogana Veneta di Lazise, l’esclusiva struttura che si propone come location ideale per eventi, congressi e serate speciali. E quella con Sergio Muniz, martedì 15 dicembre, sarà davvero una serata speciale.
L’artista spagnolo proporrà infatti un live nel quale presenterà il suo primo album, dall’omonimo titolo “Sergio Muniz”, a pochissimi giorni dall’uscita, avvenuta il 4 dicembre per l’etichetta discografica Effettonote con la distribuzione Edel Italia.

L’album, lanciato dai singoli “La mar” e “La luna va”, è la realizzazione di un sogno che Sergio porta da sempre dentro di sé, quello cioè di far conoscere a tutti la sua passione per la musica, una passione che si esprime in 10 canzoni da lui scritte ed interpretate.
Questa volta infatti Sergio non è il modello e attore ammirato ed amato per la sua bellezza e simpatia, e non è un nuovo ruolo in qualche fiction televisiva a renderlo protagonista… Questa volta sono la sua passione per il canto e per l’inseparabile chitarra che lo portano ad aggiungere alla sua esperienza artistica anche il ruolo di cantautore.

Interamente cantato in spagnolo, l’album spazia da atmosfere acustiche ad un pop rock London Style, passando attraverso raffinate ballate romantiche.
L’album è disponibile nei negozi e su digital-stores.

La promozione dell’album, e tutta l’attività inerente (management, concerti, interviste, show case) è affidata a Lab promotion di Umberto Labozzetta.



Info
LAB promotion srl
Tel. 02 43995043
Fax 02 43919484
www.labpromotio.com
musica@labpromotion.com

www.sergiomuniz.com
www.itunes.com/sergiomuniz
www.effettonote.com

Nessun commento: