Da domani sarà nella programmazione dei cinema il nuovo film del regista Olatunde Osunsanmi, un nuovo Horror girato simulando le riprese amatoriali.
Questo tipologia di Horror è nata grazie al film La Strega di Blair, regalando al pubblico emozioni che non si erano mai percepite al cinema.
Il film prende il nome dalla tipologia degli incontri alieni, questi sono di 4 tipi, il primo è il semplice avvistamento, il secondo è il ritrovamento di un reperto che segni il passaggio di un alieno, il terzo è il contatto più o meno ravvicinato con un alieno e l’ultimo e quarto tipo è il rapimento, e proprio su quest’ultimo si basa il film.
Il film poggia sui racconti, che il regista dice essere in parte originali, dei protagonisti dei film, e soprattutto della Dottoressa Abigail Tyler, interpretata da Milla Jovovich, che dopo la morte del marito in circostanze stranissime, è spinta dalla desiderio di conoscere come questo è avvenuto.
Gli avvenimenti la portano in un paese dell’Alaska di nome Nome, dove troverà tantissime persone che hanno problemi di sonnambulismo, che sembrano ricondurre tutti a presenze che queste persone vedono e percepisco.
Un film horror che non esalta lo spettatore, ma per chi è appassionato del genere provoca qualche scatto di paura.
giovedì, gennaio 21, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento