
I paesaggi naturali lasciano senza fiato a qualsiasi ora del giorno, se sei pittore o fotografo porterai a casa bellissime immagini perché in ogni stagione le campagne fiorentine di Bagno a Ripoli donano scorci meravigliosi.
Oltre alla natura si possono fare percorsi turistici d'eccezione incontrando chiese, ostelli antichi, ville e luoghi dove si può godere dell'arte e della musica in varie rassegne organizzate dal comune.
Dormire nei Bed & Breakfast vicino a Firenze, città d'arte e dalla tranquillità verdeggiante di Bagno a Ripoli si possono poi organizzare gite di vario tipo alle bellezze artistiche di questa Florenzia.
A Bagno a Ripoli ne sono presenti per tutti i gusti e per tutte le possibilità. Nei quali si possono avere spazi verdi per bagni di sole e relax, parchi per passeggiate didattiche, parchi gioco per bambini. Si possono frequentare corsi di cucina tipica e internazionale, corsi di lingua cultura italiana, consultare biblioteche d'arte, saggistica e narrativa.
Lì ti aiutano ad organizzare percorsi trekking, passeggiate a cavallo, visite ai monumenti fiorentini e in alcuni c'è la possibilità di sottoporsi a pet therapy, onoterapia con asini amiatini, elio terapia.
Ci sono B&b dove puoi fare barbecue nel verde ed in alcuni situati in ville vi si possono organizzare anche cene ed eventi, degustazione vini, ed itinerari enogastronomici. Veramente per tutti i gusti.
Nessun commento:
Posta un commento