giovedì, gennaio 28, 2010

Pannelli solari: Eluxenia, l’ energia solare e il nostro futuro per uno sviluppo sostenibile.



La scelta dell’energia solare per la produzione di energia elettrica per uso domestico ,agricolo,industriale e la realizzazione del proprio impianto fotovoltaico per la propria casa e per la propria azienda costituisce oggi il fondamento dal quale non ci possiamo distaccare per uno sviluppo eco-economico sostenibile per una società in cui le categorie, ecologia, ambiente , estetica, salute, benessere, risparmio, investimento tornino ad aver senso attraverso la scelta di ogni singolo cittadino.


L’impianto fotovoltaico è la scelta individuale,personale non imposta che ognuno può fare per Contribuire all’ecologia, creare una cultura ambientale, migliorare l’aspetto estetico, architettonico e le condizioni insediative delle strutture antropiche L’energia elettrica prodotta dagli impianti fotovoltaici, “verde”e “pulita”riduce l’inquinamento prodotto da altre fonti energetiche.

Investire nel fotovoltaico perciò rappresenta per il nostro mondo globalizzato un passo verso lo sviluppo delle nostre società come lo fu la rivoluzione industriale del 18° secolo. Si può parlare pertanto di Rivoluzione Ambientale ,intendendo con ciò tutto ciò che, operando nell’ambiente,

porta al miglioramento delle condizioni di vita dell’uomo e del futuro dell’umanità.

L’investimento negli impianti fotovoltaici remunerativo sul piano economico e ambientale

porta alle imprese, un ritorno d’immagine ,mostra la propria sensibilità alle tematica uomo-ambiente.,sempre attuale ,sempre in divenire.


Cresce il Fotovoltaico


Eluxenia,


società fiorentina per la realizzazione di impianti fotovoltaici è cresciuta del 500% in questo anno, In Italia sono stati realizzati impianti per 700 MW, 300 dei quali nel corso del 2009.

Il solare è l’energia del futuro: economica e redditizia.

Per informazioni

www.eluxenia.com

Nessun commento: