Bardahl, azienda leader nella produzione e nella distribuzione in tutta Italia di lubrificanti ed oli motori, conferma la propria leadership anche nel settore degli additivi, proponendo online una vasta gamma di prodotti che permettono di risolvere con efficacia i diversi problemi che possono interessare il motore durante l'intero corso di vita.
Sicurezza, affidabilità ma anche alte prestazioni: la tecnologia Bardahl riduce considerevolmente i depositi nel motore, migliorandone l'efficienza e la longevità.
Gli additivi sono senza dubbio un valido aiuto per l'utente poiché permettono rapide riparazioni senza somontaggio. Il gruppo Bardahl si rafforza così anche nel mercato lato consumer, forte della grande esperienza maturata negli ambienti sportivi grazie alla sponsorizzazione ed alla collaborazione con importanti team. E' senza dubbio il caso del Team Althea Racing 2010, la squadra che, presentata lo scorso 16 gennaio al Timo's Club di Fasano, parteciperà nel 2010 ai campionati mondiale ed italiano Superbike, una formazione agguerrita che, formata da piloti di esperienza come Gentile, Checa e Byrne, è in grado sicuramente di puntare alla vittoria.
mercoledì, febbraio 10, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento