DVDVideoSoft, azienda leader nello sviluppo di software video ed elaborazione audio, presenta la versione italiana del suo sito web: www.dvdvideosoft.com. Il sito si caratterizza per la presenza di numerosi programmi gratuiti sempre aggiornati per masterizzare, editare e rippare file audio e video. Ciò che differenzia i sofware DVDVideoSoft dagli altri è la semplicità di utilizzo che garantisce all'utente un'esperienza di editing di successo ad ogni livello, dal novizio al professionista. Tutti i programmi presenti sul sito sono oggi presentati in lingua italiana per offrire al pubblico il massimo della compatibilità.
Tra i programmi più interessanti nell'offerta DVDVideoSoft troviamo Free Disc Burner e Free DVD Video Burner, da oggiarricchiti con nuovi motori che facilitano il processo di masterizzazione e offrono maggiori opportunità ai nostri utenti come ad esempio i nuovi driver da oggi disponibili.
Anche gli sviluppatori avanzati possono rivolgersi senza indugio a DVDVideoSoft grazie alla qualità dell'assistenza e all'ulteriore miglioramento in termini di eliminazione dei bug, un grande risultato è stato raggiunto nelle ultime versioni pubblicate.
Anche se il livello qualitativo ad oggi raggiunto è eccellente, DVDVideoSoft non si ferma mai e procede senza sosta nel miglioramento dei propri programmi, anche gli utenti italiani già affezionati ai software DVDVideoSoft potranno godere degli ultimi aggiornamenti pubblicati e dei pacchetti multimediali disponibili.
Il sito www.dvdvideosoft.com è a disposizione dell'utete per il download di programmi per
- download video
- conversione video
- ripping video
- editing video
Informazioni sulla società:
DVDVideoSoft (www.dvdvideosoft.com) è uno sviluppatore indipendente di programmi multimediali per il video e l'elaborazione audio, che sono gratuiti, e che è più importante, semplici e molto utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Oggi DVDVideoSoft offre 23 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista e Windows 7, scrive le guide passo a passo su come risolvere i diversi compiti multimediali con aiuto dei suoi programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, cinese e giapponese.
giovedì, febbraio 18, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento