martedì, febbraio 16, 2010

OLEIFICIO ZUCCHI: una grande festa in Piazza, una monografia e la mostra storica per festeggiare 200 anni di attività imprenditoriale


Per festeggiare i suoi 200 anni di attività imprenditoriale, Domenica 14 Febbraio 2010, Oleificio Zucchi SpA, azienda leader nel settore degli oli di semi e di oliva, ha offerto alla Città e ai suoi bambini una grande festa in maschera dal titolo ‘Carnevolio’, in Piazza del Duomo a Cremona, con il patrocinio e la collaborazione del Comune, della Camera di Commercio di Cremona e della Curia Vescovile, insieme alle principali Associazioni del territorio.
Per l’occasione, il cuore di Cremona si è trasformato in una città fantastica, animata da personaggi in maschera che hanno accompagnato gli ospiti e i bambini attraverso un susseguirsi di spettacoli di sbandieratori, tamburini, trampolieri, giochi di coriandoli e stelle filanti. A conclusione della festa uno straordinario spettacolo di fuochi freddi dal Torrazzo di Cremona.

In concomitanza con la festa cittadina, in Sala Alabardieri presso il Comune di Cremona, ha avuto luogo l’inaugurazione della mostra storica aziendale visitabile fino al 28 Febbraio.

Per info:
Oleificio Zucchi
tel. 02-87384640
patrizia.fabretti@bluwom.com





Nessun commento: