venerdì, febbraio 19, 2010
Webtronic presenta: Hamlet Ciabatta intelligente Hamlet XSP61MS
La multipresa Zelig Stop consente di eliminare i consumi dei dispositivi in Stand-By proteggendoli anche da sovraccarichi e sbalzi di tensione.
Risparmio energetico: un argomento di cui sentiamo spesso parlare al giorno d'oggi e che diventa molto importante ed interessante in vista proprio di un effettivo risparmio nelle bollette, dal momento che l'aumento degli apparecchi elettronici nelle nostre case è continuo. Questo è possibile grazie alla ciabatta intelligente Hamlet.
Basta inserire nella presa MASTER un dispositivo come un computer o un televisore e collegare alle prese SLAVE altre periferiche come stampanti, Monitor o ricevitori Sat. Quando verrà acceso il computer o TV tutti i dispositivi verranno alimentati e quindi si accenderanno. Viceversa, spegnando il computer o TV, Zelig-Stop toglierà automaticamente la corrente elettrica alle prese SLAVE spegnendo di conseguenza tutti i dispositivi connessi. Zelig-Stop è compatibile con qualsiasi elettrodomestico con potenza massima complessiva sulle 6 prese di 2300W (10A).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento