COMUNICATO STAMPA
PASQUA 2010: ACCORDO COMMERCIALE
TRA NESTLE’ E MEDIASHOPPING
Due marchi di qualità si incontrano a beneficio dei consumatori: in vista del periodo
pasquale, Nestlé (con il marchio Perugina) e Mediashopping hanno stretto un
accordo per offrire al pubblico la qualità dei prodotti dolciari Perugina attraverso
l’affidabilità dei canali di vendita a distanza di Mediashopping.
Da venerdì 12 marzo è infatti disponibile nel catalogo Mediashopping una unica
confezione pasquale Perugina, in esclusiva e in offerta speciale, composta da due
uova, una colomba e una borsetta Hello Kitty colma di ovetti.
La possibilità di acquistare il prodotto online o attraverso il callcenter di
MediaShopping beneficiando della consegna gratuita, assicura a tutti gli italiani
l’accesso a un prodotto garantito senza muoversi da casa e indipendentemente dalla
presenza distributiva nella propria zona di residenza.
Il fatto che due gruppi leader e ad alta reputazione abbiano deciso questa
partnership, rappresenta un passo avanti nella modernizzazione dei consumi. Con
un valore in più: la fiducia generata dalla massima qualità di prodotto e di servizio.
Cologno Monzese, 15 marzo 2010
lunedì, marzo 15, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento