Valerio Scanu, il cantante maddalenino che si è aggiudicato la vittoria del 60° Festival di Sanremo, sarà in Sardegna per inaugurare questa estate due tra le manifestazioni più importanti dell’isola organizzate da Sardegna Concerti: il 4 giugno a Cagliari, aprirà i battenti del Festival dell’Anfiteatro Romano alle ore 21 e il 6 giugno invece ad Alghero, all’Anfiteatro M. Pia, per il primo appuntamento della rassegna più attesa nella Riviera del Corallo, il Festivalguer.
Scegli Paradisola.it per le tue Vacanze Sardegna. Il contatto diretto, senza intermediari, ti permetterà di ottenere il miglior prezzo negli hotel, residence, agriturismo, bed and breakfast e case vacanza di tutta l’isola. In più potrai scegliere fra le tante offerte pasqua Sardegna aggiornate quotidianamente.
|
I biglietti per entrambe le date saranno disponibili in prevendita a partire già da domani, martedì 16 marzo, al costo di 15,00€ anelli e 16,00€ in platea (prezzo uguale sia per Cagliari che per Alghero) presso il circuito nazionale GREEN TICKET, il CALL CENTER di via Sulis 41 a Cagliari – tel. 070/684275, il BOX OFFICE di Cagliari – tel. 070/657428 e nell’isola presso tutti gli abituali punti vendita del circuito regionale. I prezzi saranno gli stessi praticati sia in botteghino che in prevendita.
Info e prevendite: Call Center Sarconline, via Sulis 41, Cagliari - tel. 070/684275.
VALERIO SCANU e il suo brano “PER TUTTE LE VOLTE CHE…” sale questa settimana al 1° posto della classifica (digitale) dei singoli più venduti in Italia, mentre il disco, che prende il titolo dal brano vincitore della 60° edizione del Festival di Sanremo, conquista tre posizioni salendo al 2° posto della classifica Music Charts-GFK dei dischi più venduti in Italia, confermando così il successo straordinario riscosso al Festival più importante della Canzone Italiana.
Nessun commento:
Posta un commento