lunedì, aprile 26, 2010

Hotel in Trentino per famiglie con bambini

Vacanze in Trentino per tutta la famiglia? Le proposte sono tante ma chi vuole andare sul sicuro, chi desidera un albergo che non solo accolga al meglio le famiglie con bambini ma fornisca anche opportunità di svago e divertimento per il tempo libero, non può che orientarsi sugli hotel di Giocovacanza.

Tra i numerosi hotel del Trentino, quelli di Giocovacanza sono hotel che curano nel dettaglio tutte le esigenze della famiglia. Attenzione alle famiglie con bambini significa molte cose. Negli hotel Trentino di Giocovacanza tutte le camere destinate alle famiglie sono dotate di: culle e fasciatoi, lettini con spondine anticaduta, luce di cortesia,scalda-biberon, mini frigo, vaschetta per il bagno, sgabellino, riduttore WC/paperetta vasino, termometro per l’acqua, dispositivo di sicurezza limitatore di temperatura acqua, sacchetti sigilla pannolini o secchiello pannolini.

Anche a tavola c’è attenzione per i più piccoli. Gli hotel Giocovacanza hanno un menu dedicato ai bambini, con la possibilità di richiedere anche piatti alternativi, in caso di intolleranze o allergie. Nella sala ristorante troverete seggioloni e sedie da tavolo, tovagliette e bavaglini colorati, stoviglie per bambini e un set da disegno per ingannare il tempo in attesa della pappa. E’ possibile accedere alla sala ristorante prima dell’orario stabilito.

Ma i bambini hanno bisogno di spazi per giocare e divertirsi (altrimenti che giocovacanza è?). Ecco allora che ogni hotel dispone di un’ area giochi interna colorata, allegra e protetta, dove i vostri figli si divertiranno insieme ad animatori specializzati, lasciando a mamma e papà la possibilità di rilassarsi, in tutta tranquillità. C’è l’angolo morbido con la piscina di palline per i più piccolini e l’area creativa, dove disegnare, costruire e giocare. Servizio miniclub per bambini oltre i 3 anni 6 giorni su 7 dalle 17 alle 22 nel periodo di Natale e Capodanno e da fine giugno a inizio settembre.
Per i più piccoli, è disponibile su richiesta un servizio di babysitting (0-3 anni) con pagamento diretto all’operatrice. Negli hotel inoltre non manca la videoteca con cartoni e film.Biblioteca per piccoli e grandi.

Sono tutti argomenti verso i quali le famiglie con bambini sono particolarmente sensibili. Per l’estate 2010 l’hotel per le vacanze in montagna si può scegliere tra i 18 hotel Trentino che aderiscono a Giocovacanza.

Nessun commento: