giovedì, aprile 08, 2010

POPROCK CONTEST


COMUNICATO STAMPA


PopRockContest Accordo con Carosello Records

Alla ottava edizione, dopo circa 6000 provini e altrettanti colloqui PopRockContest non ha nessuna intenzione di fermarsi.
Così l’accordo con Carosello Records e il suo responsabile Dario Giovannini hanno l’effetto di buttare benzina sul fuoco. Un accordo importante che garantisce a Carosello, partner ufficiale di PopRockContest, una priorità sugli artisti individuati nel corso della manifestazione. Chi vincerà quindi avrà la possibilità di entrare in una scuderia di numeri uno, proprio quella della Carosello.
Ma le novità non finiscono, PopRockContest quest’anno partirà dal tempio del Rock italiano, il 22 maggio infatti si accenderanno i riflettori per la prima data, al Forum di Assago, presso il Live Forum. Successivamente Roma, Bologna, il Campus estivo e uno show finale di cui si stanno definendo gli ultimi dettagli
Dal 15 al 17 maggio PopRockContest sarà presente come protagonista al Music Italy Show di Bologna, l’evento di settore che tutti attendono e lì sarà possibile effettuare le ultime iscrizioni .
La produzione artistica è ancora una volta affidata a Massimo Varini e la comunicazione è curata da LabPromotion e la partnership con Note Legali garantirà per il terzo anno consecutivo assitenza agli artisti e trasparenza sotto tutti i punti di vista.
Una squadra rodata e affiatata quella di PopRockContest, un vero team che garantisce ai partecipanti visibilità, crescita, confronto e la concreta possibilità di entrare nel mondo del professionismo, con consapevolezza e coscienza.
Per iscriversi c’è tempo fino al 17 maggio, la domanda si trova sul sito www.poprockcontest.it

Nessun commento: