Il Gran Caffè La Caffettiera promuove ancora una volta la cultura e i grandi eventi, in collaborazione con La libera Associazione di idee e parole Passiodea.
Mercoledì 28 aprile alle 18.30, presso il salottino OrchiDea a via Filangieri 2, si è tenuto un nuovo appuntamento con la lettura e la cultura. Dopo Incontri e paorole", Passiodea ha presentato "Incontri e pensieri", un appuntamento dedicato interamente alla lettura, con la partecipazione di Annamaria Ackermann, durante il quale Francesco Costa ha presentato il libro "L'imbroglio nel lenzuolo".
Il Gran Caffè La Caffettiera, è uno dei locali più noti a Napoli per posizione, servizi ed eventi organizzati. Dedica ormai da molti anni una straordinaria attenzione alla bontà della gastronomia, alla bellezza e all'eleganza dei locali, si pensi al Chiostrino vanvitelliano, storico locale ristrutturato ed adoperato da La Caffettiera per i più grandi eventi organizzati a Napoli. Un mese fa', il Gran Caffè La Caffettiera ha attivato un'apposita convenzione con il Gran Garage di Via Cappella Vecchia esclusivamente dedicata ai propri clienti, allo scopo di risolvere il problema del parcheggio in una delle zone più belle, ma anche più trafficate del golfo, ovvero Piazza dei Martiri a Napoli, dove si trova La Caffettiera.
L'evento del 28 aprile è il quinto attivato dall'inizio del 2010 in collaborazione con Passiodea, dopo una serie di serte dedicata alla danza, al tango, alla poesia ed al canto.
giovedì, aprile 29, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento