martedì, giugno 29, 2010

Il lato umano della tecnologia


Il software per la prenotazione on line delle camere, realizzato da GUEST srl, ad uso di albergatori e gestori di portali turistici non è solo un prodotto. E' un frutto da condividere.
Punto forte di GUESTBooking è la sua semplicità di utilizzo. Ma la facilità spesso è una terra promessa da molte aziende. Come districarsi fra le numerose offerte? Andare incontro alle aspettative del cliente significa ascoltare le sue esigenze e rispondere. Ecco perché lo staff di GUEST srl offre assistenza e formazione a chi usa GUESTBooking.
Il know how aziendale è condiviso per rendere il cliente perfettamente in grado di usare GUESTBooking e si traduce in:
- Formazione a distanza, attraverso e-mail e telefono;
- Formazione direttamente presso la sede di Riccione, per chi vive nella zona o chi vuole raggiungerci personalmente;
- Assistenza telefonica in orario di ufficio (ore 9-13 e 14.30-18.30) dal lunedì al venerdì;
- Manutenzione e aggiornamento nel tempo delle funzionalità di GUESTBooking;

Per ulteriori informazioni su GUESTBooking visita il sito www.guestbooking.it

Nessun commento: