giovedì, giugno 17, 2010

Mondiali Calcio 2010

Al via i Mondiali di Calcio 2010 in sud africa.
Per ora un avvio con poche emozioni: ci si aspettava qualcosa in più dalle nazionali maggiori; nel primo turno a convincere è stat solo la Germania con una secca vittoria per 4-0 contro l'Australia; grande delusione per la Spagna battuta dalla Svizzera, e ovviamente ci si attendeva di più dal Brasile che ha ottenuto una vittoria corta contro la Corea del Nord; Argentina, solo 1-0 contro la Nigeria, Inghilterra, Francia e Italia che pareggiano rispettivamente contro Stati Uniti, Uruguay e Paraguay.
Nel secondo turno ci si aspetta qualcosina in più da queste squadre se vorranno assicurarsi il passaggio del turno, per ora assicurato solo all'Argentina dopo la vittoria di quest'oggi contro la Corea del Sud per 4-1.
Domenica scenderà nuovamente l'Italia contro la Nuova Zelanda; c'è grande attesa per il rientro di Pirlo, tornatosi ad allenare dopo l'infortunio, e molte speranze nel recupero di Buffon, fermato dall'ernia al disco.
Segui tutti gli aggiornamenti, tutte le news, i risultati, classifiche e marcatori dei mondiali 2010 in Sud Africa visitando il sito:
Mondiali di Calcio 2010.

Nessun commento: