Il World Expo 2010 si terrà a Shanghai, da maggio a ottobre 2010, con un totale di 228 paesi e organizzazioni internazionali partecipanti.
Il gruppo svedese Gunnebo è un'azienda in cui l'innovazione è una delle aree di interesse prioritario per il futuro, quindi è naturale che Gunnebo abbia scelto di partecipare alla fiera come uno degli sponsor ufficiali del padiglione svedese. La multinazionale leader delle casseforti e degli armadi ignifughi si è subito attivata per portare a buon fine la sponsorizzazione.
Una cifra stimata in 70 milioni di persone è quella prevista per quanto riguarda le visite che interesseranno l'Expo.
Lo spirito di innovazione svedese comincia nell'infanzia, quando i bambini sono ispirati a pensare e ad agire in modo creativo. Lavoro di squadra, collaborazione e rispetto per ogni individuo sono profondamente radicati nella cultura svedese. Un fiuto nazionale a favore dell'imprenditoria crea una piattaforma dinamica per le imprese di successo, che hanno tutte le opportunità necessarie per svilupparsi e crescere.
Lo spirito di innovazione è il tema della partecipazione della Svezia all'Expo 2010. Pensiero fantasioso e talento per l'innovazione hanno reso la Svezia uno dei leader mondiali in molti settori. La Svezia è classificata, infatti, come una delle nazioni più innovative del mondo.
"La Cina è un mercato importante per noi e per stimolare la crescita del nostro core business, cioè l'intera filiera della sicurezza e della gestione del contante riunite nelle linee Secure Storage ed Entrance Control, stiamo allestendo una società commerciale a Shanghai" ha commentato il presidente e CEO di Gunnebo, Per Borgvall.
Società svedesi dei più noti e strategici settori industriali sono state presenti in Cina per molti anni. La musica svedese è suonata sulle stazioni radio e il popolo cinese cinese compra le auto svedesi, come i vestiti o i mobili. La nostra ricerca ambientale contribuisce a creare città più pulite. Questi sono solo alcuni dei tanti esempi.
mercoledì, luglio 14, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento