Play.me, il nuovo servizio musicale con 4 milioni di brani lanciato da Dada (www.dada.it), regala agli utenti web più veloci 2 coppie di biglietti per il concerto del 23 luglio al Giffoni alle Piana, in occasione della 40esima Edizione del Giffoni Film Festival. A esibirsi, il jazzista Raphael Gualazzi e Neffa.
Saranno molte le personalità del nostro panorama musicale a partecipare alla 40esima Edizione del Giffoni Film Festival; la manifestazione che ha avuto il merito di consacrare tra i generi cinematografici riconosciuti, anche le pellicole per bambini e ragazzi. A partire dal prossimo 18 luglio, infatti, si alterneranno sul palco del GFF, artisti come: Neffa, Elio e Le Storie Tese, Carmen Consoli, Baustelle, e molti altri.
Play.me, il nuovo servizio musicale con 4 milioni di brani provenienti da tutte le major e dai maggiori player indipendenti del mercato, lanciato di recente da Dada, regala agli utenti web più veloci 2 coppie di biglietti per il concerto del 23 luglio al Giffoni alle Piana. A esibirsi, il jazzista Raphael Gualazzi e, a seguire, Neffa.
Partecipare è semplicissimo:
- il giorno martedì 20 luglio, dalle 16 in poi, scarica Don’t Stop di Raphael Gualazzi;
- invia una mail allo staff Dada (dadadj@staff.dada.net) indicando nome, cognome, Dada username.
***
M. C.info [at] Fanpage.it
Nessun commento:
Posta un commento