Fine estate e puntuale arriva sugli schermi delle nostre televisioni l’appuntamento che tutti gli italiani aspettano. Miss Italia 2010 è alle porte.
Dal 23 agosto le finaliste hanno cominciato ad arrivare a Salsomaggiore, la cittadina termale che da ormai 71 edizioni, ospita la chermesse.
I giurati sono già a lavoro con il non facile compito di scegliere le finaliste che saranno in televisione per le serate finali.
Diamo un’occhiata a chi sarà la giuria tecnica a cui è affidata questa difficile selezione.
Non sarebbe potuto mancare Guillermo Mariotto, stilista dai gusti raffinati che ormai siamo abituati a vedere in veste di giurato dopo il successo del varietà Ballando con le Stelle.
Attrice e produttrice, è già stata parte della giuria di Miss Italia nel 2009, Rita Rusic, anche quest’anno le è affidato un compito non facile.
Bob Krieger, fotografo di fama internazionale, è l’altro giurato. Alcuni lo ricorderanno per essere stato già giurato della manifestazione nel 1996, quando disse che la vincitrice, Denny Mendez, non rappresentava la tipica bellezza italiana.
Un altro attore e regista di molte fiction televisive di successo, Giulio Base è il quarto giurato di Miss Italia
Il quinto ed ultimo, non certo per importanza, è Duccio Forzano. Regista televisivo di spettacoli TV e varietà. È sua la regia degli spettacoli di Giorgio Panariello e di Fiorello, solo per citare alcuni nomi.
Lo show, il concorso di bellezza che celebra la donna e la femminilità italiana è dunque già entrato nel vivo, seppur al di fuori degli schermi televisivi.
Ai giurati sopra citati è affidato il compito di scegliere le 39 finaliste che andranno ad aggiungersi alle miss regionali, le quali per regolamento, sono già finaliste.
Madrina delle serate televisive è la splendida Milly Carlucci che è anche direttore artistico, al suo fianco ci sarà Emanuele Filiberto.
Appuntamento, per le serate finali anche in streaming sul web, l’11 – 12 e 13 settembre. Ogni serata vedrà una vincitrice, Miss Eleganza, Miss Cinema e Miss Italia, durante la serata finale.
mercoledì, agosto 25, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento