L’estate si sa è tempo di moda. Con le vacanze viene anche la voglia di curare un po’ di più il proprio aspetto esteriore e di coccolarsi un po’ con l’acquisto di capi d’abbigliamento da indossare al di fuori della vita di tutti i giorni. Con le vacanza, si sa, si vuole uscire dalla routine.
Ed ecco quindi che quasi alla fine della stagione possiamo tirare le somme di quali sono stati i capi più di moda.
La moda donna si è caratterizzata, soprattutto, dal ritorno ad uno stile ammaliante e sensuale, in altre parole la donna è tornata ad essere femminile e l’abbigliamento estivo di conseguenza.
Nelle spiagge e sui lungomare del belpaese infatti si sono fatte notare molte giovani donne con in dosso miniabiti e bustini che poco spazio lasciavano all’immaginazione, sono finalmente tornate le minigonne, un capo d’abbigliamento che non passa mai di moda e che è sempre gradito non solo da chi lo indossa ma anche da chi è vicino alle indossatrici.
Non mancano poi gli accessori. Occhiali, bracciali, collane, cappelli e le immancabili borse. Sia per il giorno sia per la sera ci sono moltissime scelte da fare per l’accessorio da indossare. Tutti coloratissimi, gialli o rosa, verdi e viola. C’è solo l’imbarazzo della scelta.
Veniamo poi alle scarpe. Ciabattine da mare e infradito per il giorno, tacchi mozzafiato per la sera, scarpe aperte, la moda estate 2010 si è caratterizzata per il vasto utilizzo di sandali con tacco alto decorati con motivi pregiati e perle preziose.
La moda estate 2010 si è contraddistinta per rendere la donna non banale, mai comune e comunque difficile che passi inosservata.
Anche la moda uomo dell’estate 2010 è stata caratterizzata da indumenti di colore pastello e tagli appariscenti, magliette coloratissime e pantaloni rigorosamente bianchi, come accessori non mancano i cappelli di tutti i tipi e generi e l’intramontabile borsello a tracolla, un oggetto che è tornato ad imporsi in forme e colori giovanili, da risultare, oltre che alla moda, notevolmente comodo.
mercoledì, agosto 25, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento