lunedì, agosto 30, 2010

Bici Retrò Sport, nuovo gioiello Cicli BMC

Non è sempre facile riuscire a coniugare un prezzo accessibile con l'affidabilità di un prodotto made in Italy interamente artigianale e di elevata qualità. Così come è raro trovare il sapore vintage in un prodotto dell'efficenza moderna.

Cicli BMC è riuscita in questo intento: a grande richiesta del pubblico l'azienda romagnola di produzione e vendita bici amplia la sua linea di biciclette retrò, lanciata la scorsa primavera.

Il nuovo modello Retrò Sport, disponibile per l'acquisto on line da qualche settimana, ha già catturato il gradimento del pubblico più esigente.

La grande novità introdotta su questo modello è nel telaio di realizzazione 100% artigianale. Niente saldature visibili dall'esterno: nel rispetto dello stile classico la Retrò Sport ha un telaio con congiunzioni e saldature interne, caratteristica di fascino che si è persa negli anni con la produzione di serie.

Cicli BMC riscopre quindi con questo modello la bellezza e l'estetica dal sapore vintage, esaltati dall'allestimento che prevede sella e manopole color cuoio e un efficente cambio Shimano a 7 velocità che rende questa bici adatta sia ai percorsi cittadini che alle strade di collina.

Il rapporto qualità/prezzo è un altro fattore di sicuro successo: bastano solo € 240,00 per portarsi a casa questo "gioiello" di artigianato.

I colori in cui è disponibile la bici Retrò Sport sono Crema, Grigio e l'affascinante Nero Opaco (con un sovrapprezzo di € 10,00).

Per scoprire ed acquistare questo e altri modelli dell'azienda romagnola potete visitare lo store:
BMC Vendita Bici On Line

Nessun commento: