Farsi un corso di inglese all'estero, vivere un'esperienza indimenticabile a Londra, cogliere l'occasione di respirare la vera aria inglese, imparare in maniera naturale la lingua inglese, ammirare l'arte inglese, conoscere nuove persone è il modo migliore per imparare la lingua inglese.
I corsi che vengono proposti in Inghilterra sono seguiti da studenti che provengono da ogni angolo del mondo e gli insegnanti sono preparati a questa diversità multiculturale. Gli insegnanti di madre lingua, con questa approfondita conoscenza della varietà linguistica degli studenti, sono in grado di seguire lo studente in ogni fase del percorso di studi. Attraverso programmi di studi, anche personalizzati, le scuole di inglese a Londra sono in grado di formare un'ottima pronuncia e un'ottima grammatica. La richiesta per corsi di inglese a Londra aumenta sempre di più ma i corsi più buoni sono quelli accreditati dal British Council che ne garantisce una serietà nella preparazione.
Lo studente può scegliere dei corsi di inglese indirizzati alle proprie esigenze, come corsi IELTS, FCE o Business English.
Perchè partire per l'Inghilterra, o per Malta o per l'Australia se anche nella tua città sono presenti ottimi corsi di inglese? Semplicemente perché vivendo 24 ore su 24 in un paese dove si parla inglese è possibile arrivare ad una profonda conoscenza della lingua.
mercoledì, agosto 18, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento