St Helier Music Crowns 2010 ha annunciato oggi i vincitori per le 3 categorie del concorso musicale: Maria Marcial di Manchester (Pop), Leo LeVox di Birmingham (Urban) e i Messiah di Edimburgo (Rock).
I partecipanti hanno inviato una delle loro canzoni al sito della St Helier Music Crowns dove una giuria composta, tra gli altri, da personaggi quali Ali Campbell, Skin degli Skunk Anansie e Samantha Mumba ha selezionato le migliori per ogni categoria, che sono state poi sottoposte al voto del pubblico il quale, tramite il sito e la pagina ufficiale su Facebook, ne ha eletto i vincitori.
I 30 finalisti (10 per ogni categoria - Rock, Pop e Urban) hanno avuto un mese di tempo per organizzare una raccolta voti che ha visto Music Crowns presentata su stazioni radio e stampe locali, incluse le frequenze radiofoniche della BBC, su social networks quali Facebook, Twitter, YouTube e MySpace, mentre i finalisti si contendevano il primo posto.
Sam Gilbert, co-fondatore, ha dichiarato: "Abbiamo avuto 30 finalisti straordinari di cui siamo molto orgogliosi, e siamo davvero felici all'idea di poter lavorare con Maria, Leo e i Messiah - gruppo composto da Jack Mylchreest, Lyall Fraser, Jordan Douglas, Bryan Ramsay e Peter Paterson. Inizia un periodo assai entusiasmante."
I vincitori verranno premiati e si esibiranno nel club Cargo, a Londra, Lunedi 11 Ottobre 2010.
Le canzoni vincenti
Categoria Pop - la canzone di Maria Marcial "No Compromise" può essere ascoltata su http://www.popmusiccrown.co.uk
Categoria Urban - la canzone di Leo LeVox "Safe" può essere ascoltata su http://www.urbanmusiccrown.co.uk
Categoria Rock - la canzone dei Messiah "Out of Sight" può essere ascoltata su http://www.rockmusiccrown.co.uk
2011
St Helier Music Crowns cercherà nuovi partecipanti a partire da Gennaio 2011 - http://www.musiccrowns.co.uk
Nessun commento:
Posta un commento