Arrivati al termine del mese di agosto si ha la sensazione che ormai il tempo delle vacanze sia finito, in quanto per bambini e ragazzi inizia la scuola ed una buona percentuale di persone riprende a lavorare.
Molti posti di lavoro “obbligano” i propri dipendenti ad andare in ferie il mese di Agosto, ma se aveste la fortuna di poter scegliere le vostre vacanze quale sarebbe il momento migliore per partire?
Settembre ovviamente!
Proprio perché quasi tutti vanno in ferie ad Agosto, i luoghi di vacanza come ad esempio la Riviera Romagnola o le località di mare in generale diventano un vero e proprio caos in quel mese, e quindi il vostro soggiorno nell’hotel rimini che avete scelto invece di rilassarvi finisce per diventare un vero e proprio stress, con il risultato di tornare a lavoro più esauriti di prima.
Settembre invece ha due vantaggi:
1) Potete scegliere qualsiasi posto di villeggiatura avendo quasi la certezza di non finire in mezzo alla folla di vacanzieri che si trova solitamente ad agosto
2) Potete scegliere qualsiasi hotel e luogo di vacanza pagandolo molto meno se non la metà di quanto lo paghereste ad Agosto, mese in cui i prezzi salgono alle stelle proprio perché è quello dove la maggior parte delle persone può partire.
Quindi se avete passato il mese di agosto in ufficio rosicando per le vacanze altrui, adesso avete due motivi in più per ritenervi fortunati di aver avuto i vostri giorni di ferie nel mese di Settembre.
giovedì, settembre 02, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento