lunedì, settembre 13, 2010

Italia Affitti cerca nuove figure da formare come agente immobiliare.

Nella ricerca di un lavoro è sempre importante conoscere la situazione attuale e futura del mercato. Oggi sappiamo che l’unico settore a non soffrire delle conseguenze della crisi economica è quello immobiliare. Già dal primo semestre del 2010 infatti la richiesta di immobili è tornata a crescere e aumenterà ancora di più in futuro. Per questo motivo oggi investire sul settore immobiliare significa poter avere una rendita interessante ora e nei prossimi anni.

Italia Affitti è il franchising immobiliare leader nel settore delle locazioni che, grazie alla competenza e alle capacità del personale, riesce sempre a soddisfare i propri clienti. Nel progetto di ampliare la sua rete di agenzie in tutto il territorio nazionale, Italia Affitti cerca nuove figure di agenti immobiliari da inserire nel proprio organico. L’agente immobiliare di Italia Affitti è una persona dinamica, determinata e appassionata a tutto ciò che riguarda gli immobili. Basta avere anche poca esperienza nel settore, il gruppo Italia Affitti penserà a fornire al nuovo agente immobiliare tutte le conoscenze necessarie per svolgere la propria attività. Inoltre Italia Affitti offre anche l’opportunità di aprire attività franchising nella propria città diventando affiliati. E’ un’occasione unica di avviare un’attività con piccoli investimenti iniziali e guadagni sicuri.

Per saperne di più su come diventare agente immobiliare e aprire un’agenzia immobiliare in franchising con Italia Affitti basta collegarsi al sito Italiaaffitti.it e visitare la sezione dedicata all’apertura di nuove agenzie.


Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it


Nessun commento: