Errico Maria, presenta nel suo Atelier di Ostuni la seducente e più che mai romantica collezione di abiti da sposa firmata Elisabeth B: chicche di alta sartorialità, seduzioni imbevute di glamour!!!
La collezione di abiti da sposa Elisabeth B è stata pensata ad arte per dare alla sposa un tocco in più di sensualità.
Elisabeth B ha creato per la sua collezione 2010 meravigliosi abiti da sposa con tessuti finemente ricamati, tessuti che ricordano, in virtù della loro bellezza e ricchezza di decorazioni, il barocco.
A dare l’anima all’abito da sposa è il tipo di tessuto e il colore, per questo Elisabeth B ha utilizzato per le sue creazioni, il lino rigato nella nuance dall’avorio al corda, i rasi operati sfumati dall’avorio fino ai riflessi dell’oro, pizzi tarsiati con fili d’oro, tessuti impalpabili di organza, nuvole di tulle arricciato, corposi plissè … non solo, Elisabeth B va oltre, mette in scena abiti da sposa dalle tonalità e sfumature affascinanti: dal verde acido al viola, dal rosa salmone ai toni antichi e polverosi della cipria, alle fantasie floreali.
I fiori, assoluti protagonisti ricamati o cuciti sulle gonne o sui bustier, hanno segnato la storia iconografica della collezione di Elisabeth B.
Lasciati emozionare da un abito firmato Elisabeth B!!!
mercoledì, ottobre 20, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento