Se c'è uno strumento di cronometraggio che evoca forza e vitalità, questo è l’orologio di lusso Pontos Chronographe Rectangulair Full Black. Maschile fino al più piccolo dettaglio ostenta con orgoglio il colore della sua determinazione: il nero. Bellicoso, esso ricalca le caratteristiche della collezione per rivelare un mondo imbevuto dai principi del raffinato design, della combattività e del rigore.
Atletico. La cassa rettangolare afferma la sua personalità senza esitazione. Essa incorpora un innovativo rivestimento in ceramica che ne esalta la robustezza e che la pone nel circolo esclusivo degli strumenti tecnologici. Il suo aspetto sportivo, rinforzato da un cinturino in spessa gomma, non lascia spazio a variazioni di colore. Nero dall'inizio alla fine, questo cronografo è pronto a leggere il tempo a testa alta.
Purosangue. Il suo quadrante nero catture lo sguardo. Gli indici delle ore in toni azzeccati marcano la superficie e circondano i piccoli quadranti del cronografo per metà. I contatori di 30 minuti e delle 12 ore , posti a ore 12 e ore 6, sono interrotti dalla piccola lancetta dei secondi continui posta a ore 9 e dalla data a ore 3: tutto promette essere come in un grande combattimento. Le lancette ricoperte con Superluminova rendono la lettura del tempo chiara durante la notte..
Alte prestazioni. Il calibro a carica automatica ML112, visibile attraverso il fondello trasparente, mostra anche lui un temperamento nobile e sportivo. Nobile con la sua finitura decorata a Côtes de Genève, sportiva grazie al trattamento rodiato. Un garante della precisione e dell’affidabilità, il movimento oscilla al ritmo di 28.800 alternanze / ora e consente all’orologio una riserva di carica di 46 ore.
La forza che emana dalla Full Black Pontos Chronographe Rectangulaire è ipnotica. Esso trascende il tempo con una determinazione che tiene per primo presente la funzionalità. Perfettamente scuro, perfettamente leggibile, monocromatico nero e high-tech, questo cronografo sta al tempo come la prestazione sta allo sport: sono la sua vita e la sua anima.
Orologi di Classe
mercoledì, ottobre 20, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento