Se fate parte della schiera di quei fortunati che possono ancora godere di qualche giorno di ferie perchè non approfittate di questi giorni di autunno per prepararvi al gelido inverno rilassandovi alle terme?
Le acque oligominerali ricche di bicarbonato, calcio, magnesio e fluoro delle Terme di Comano vi aspettano per coccolarvi e rigenerarvi grazie alle loro proprietà, molto efficaci per la guarigione di moltissime malattie della pelle, dalla psoriasi alla dermatite.
Non solo pelle però! Le acque di Comano, infatti, si sono rivelate utili anche per la cura e la prevenzione di molte malattie respiratorie, come riniti e laringiti.
Se poi volete optare per una completa remise en form, la struttura vi offre numerosi pacchetti benessere, che spaziano dai massaggi ayurvedici ai massaggi shiatsu a veri e propri programmi di bellezza.
Tappa fondamentale per chi giunge in Trentino Alto Adige da est è, sicuramente, il Passo San Pellegrino, ponte tra la regione e il vicino Veneto. Punto di riferimento nella stagione invernale per moltissimi sciatori grazie alle sue numerose piste, adatte ad ogni livello di difficoltà, in autunno è la meta ideale per escursioni, nord walking, corse e, perchè no, per conoscere da vicino la gastronomia tipica della regione. Nelle baite e nelle malghe di questi luoghi, infatti, potrete degustare alcuni dei prodotti tipici della regione, dai funghi, allo strudel, ai frutti di bosco appena raccolti.
mercoledì, ottobre 13, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento