giovedì, ottobre 21, 2010

Diventare bodyworker con l'Osho Rebalancing


A Marzo 2011, dopo più di 20 anni in Europa, il famoso training di Osho Rebalancing sarà possibile completarlo in due soli moduli di 30 giorni. Visto il successo di quest'ultimi anni, ritorna il modello "full-immersion" di formazione.

Così per coloro che hanno voglia di vivere una bellissima avventura e diventare bodywork professionisti, potranno farlo in meno di un anno (Marzo e Ottobre 2011).

L'Intensive Training di OshoRebalancing prepara i partecipanti ad accogliere i clienti, a leggere la postura, ad utilizzare le manualità più adeguate, personalizzando le sessioni oppure utilizzare le tecniche più efficaci per un semplice massaggio olistico.

Durante il primo modulo di 30 giorni saranno apprese le prime cinque sessioni del percorso di riequilibrio posturale proprie dell'OshoRebalancing, la lettura del corpo nella visione neo-rechiana e saranno sperimentate le meditazioni attive di Osho.

L'ultimo modulo dell'Intensive Training OshoRebalancing termina il ciclo delle sessioni, le ultime 5 sessioni (muscoli profondi, psoas, cavità nasali e oculari, integrazione ), inoltre vengono approfondite tecniche di neurolinguistica, massaggio olistico, Joint Release, Sensitive Touch , Rebirthing , meditazione, Awareness Movement, The Aware Touch , rielaborazione dei temi (Gestalt setting) dell'infanzia e costellazioni familiari.

Per chi ha già impegni con il lavoro o la famiglia, la scuola Osho Rebalancing propone moduli full-immersion da 12 giorni, suddivisi in 2 anni, fino a raggiungere gli stessi giorni e ore di formazione dell'Intensive Training Osho Rebalancing.

Le iscrizioni chiudono a Gennaio 2011.

Nessun commento: