mercoledì, ottobre 20, 2010

Lancer Evo 2010 doppiata dalla versione 2011

La Lancer Evo 2010 è stato un must per moltissimi appassionati di macchine, soprattutto per coloro che amano le orientali, ma soprattutto le auto sportive in generale, infatti questo ottimo modello della Mitsubishi ha saputo catturare spesso la fantasia dei fanatici della guida sportiva, grazie alle sue doti da gattona cattiva e veloce.

Il catalogo Mitsubishi si è arricchito in questi giorni di una nuova stupenda versione di questa macchina, infatti da qualche giorno Mitsubishi ha presentato la Lancer Evo 2011, una macchina che riprende perfettamente l’eredità iniziata con la 2010, presentando quindi una macchina estremamente sportiva e ricca di tutti gli optional per gli amanti della velocità.

La nuova Mitsubishi Lancer presenta un motore con un propulsore da 2 Litri che può erogare 291 Cavalli a 6.500 giri, ed una coppia di ben 406 Nm che parte a 4 mila giri.

Non è solo il motore ad essere particolarmente curato in questa macchina, ma tutto quanto dalla trazione, al volante e soprattutto i freni sono collegati e soprattutto collegati tra loro, queste connessioni permettono a colui che si mette al volante di provare una sensazione di guida unica e personalizzata.

Una nuova macchina targata Mitsubishi che rivoluzionerà la gamma delle auto sportive in tutto il mondo.

Nessun commento: