"Ordine annullato"
Carlo Santi, dopo la recente pubblicazione de “Il quinto Vangelo” edito da Seneca Edizioni e l’ultimazione del sequel “La Bibbia Oscura“, attualmente distribuito sul circuito LaFeltrinelli, annuncia la stesura della sua nuova opera dal titolo “Ordine annullato“. Il genere si discosta molto dai precedenti romanzi dell’Autore.
Questo nuovo lavoro, infatti, tratta di un agente dei servizi segreti italiani, Massimo Serami, il quale riceve il compito di uccidere un Boss mafioso di rilievo. L’ordine impartito è irreversibile e assolutamente riservato, Serami ha 48 ore per portare a termine la sua delicata missione. Per una serie di eventi incontrollabili e imprevedibili, però, l’ordine viene annullato e Serami deve desistere dal suo compito. L’agente non può comunicare con nessuno come, altresì, non può fidarsi nemmeno dei colleghi o dei suoi superiori, a causa di una evidente e conosciuta corruzione interna all’Agenzia. I superiori di Serami sanno che l’uomo non si farà avvicinare da chicchessia, per questo sarà necessario trovarlo e ucciderlo prima che porti a termine il suo compito. Verrà scatenata una vera e propria caccia all’uomo, da parte dei colleghi di Serami e non solo loro. Tutti, però, si renderanno immediatamente conto che sarà un’impresa tutt’altro che semplice. Nessuno al mondo sarà in grado di prevedere o garantire che si possa veramente riuscire a fermare l’agente speciale Massimo Serami.
“Questo nuovo romanzo è diverso dai due precedenti” dichiara l’autore, “infatti mi voglio cimentare in un genere nuovo che ritengo possa essermi congeniale: l’adrenalina pura. Il racconto sarà impregnato di tensione e azione adrenalinica dalla prima all’ultima pagina.”
Il libro sarà ultimato, probabilmente, verso i primi mesi del 2011; in tempo, per l’Autore, di partecipare al Salone Internazionale del Libro di Torino. In quell’occasione, quindi, Santi sarà presente con ben tre titoli d’attualità.
Info: Sito web Autore
Nessun commento:
Posta un commento