I problemi nello stoccaggio del gasolio e i problemi Gecam hanno una soluzione più semplice ed efficace con la nuova formulazione Bardahl Dab
Dall’esperienza Bardahl nasce il nuovo prodotto per l’industria Dab potente antibatterico ad ampio spettro d’azione, studiato per prevenire e bloccare la formazione dei depositi causati dall’attività biotica dei microrganismi che proliferano nei gasoli contaminati. La presenza di acqua nel gasolio, l’uso di carburanti tipo GECAM o biodisel, l’uso di gasolio contaminato o di scarsa qualità, lo stoccaggio prolungato di carburante in stato di quiete, possono favorire nel gasolio la proliferazione di batteri, funghi e muffe, e la conseguente produzione ed accumulo di melme e sostanze acide corrosive all’interno delle cisterne di stoccaggio o dei serbatoi.
Tali depositi entrano in circolazione nell’impianto di alimentazione di auto e moto, causando l’intasamento dei filtri del carburante. Dab è disponibile presso tutti i punti vendita Bardahl oppure visitando il sito internet www.bardahl.it all’interno della sezione industria in cui sono disponibili maggiori informazioni sui dosaggi e i tempi di utilizzo.
Nessun commento:
Posta un commento