lunedì, ottobre 11, 2010

Rimendio contro la stitichezza.


La stitichezza è un problema che è vissuto quotidianamente da molte persone di ogni età e sesso.
Capiamo benissimo quanto da una regolare pulizia del intestino dipenda la nostra salute e come chi ha questo tipo di problema sia disposto a ricorrere a qualsiasi metodo per favorire l'evaquazione.
Il problema tuttavia è che il prodotto che oggi funziona dopo un uso continuativo sembra perdere efficacia e torniamo al punto di partenza.

Concentrare l'attenzione sul sintomo piuttosto che sulla causa non è mai risolutivo!

Curare la propria alimentazione e fare il giusto esercizio fisico sicuramente aiuta ma spesso non basta!

Secondo recenti studi sembra che la stitichezza sia indotta da un accumulo di scorie acide sulla membrana mucosa del colon: l’acqua alcalina sembra favorire la secrezione di fluidi alcalini dal colon, che eliminano gli accumuli acidi, in conseguenza anche della ripresa di alcalinità del succo pancreatico.
Test fatti su decine di probandi stitici (età compresa fra 39 e 62 anni), con il consumo di 1,5 litri di acqua alcalina al dì, a testa, per 7 giorni, hanno mostrato una riduzione del tempo medio di passaggio alle feci da 74 ore a 40, pari a una media dei tempi di riduzione del 51%. Tutti i probandi, continuando il trattamento in un periodo da una a due settimane, riuscirono a defecare una volta al giorno.

Ho avuto direttamente conferma di questo da un'amica che soffriva da anni di costipazione cronica. Sono bastati 15 giorni di Acqua Kangen a ph 9.5 per ritrovare la propria piacevole regolarità. Ma non è tutto!
Grazie al fatto che il suo organismo si stà disintossicando in 15 giorni a ha perso 9 kg e ancora mi ringrazia per averle fatto conoscere Acqua Kangen.

E voi? L'avete provata?
Abbiamo organizzato un Super Sabato per la vostra salute a Bergamo il 23 ottobre.
Quale occasione migliore per "VIVERE" l'esperienza acqua kangen!

Prenota il tuo posto in prima fila: www.acqua-kangen-alcalina.com/ticket.com

Aaron Bonassi
Distributore Indipendente
Il mio stato

Email: info@acqua-kangen-alcalina.com

Tel.: (039) 3479709367

Nessun commento: