Che la barca sia un bene esclusivo, simbolo di grande ricchezza e come tale appannaggio solo di una certa categoria di persone è risaputo. Non tutti infatti possono permettersi di acquistare una barca né tantomeno di sostenere gli onerosi costi di manutenzione .
Per coloro che non possono concedersi uno yacht di lusso nuovo di zecca l’unica via percorribile rimane quella delle barche usate, la soluzione ideale per non rinunciare alla propria passione anche se non si possiede un budget adeguato.
Il mercato nautico negli ultimi tempi, infatti ,è diventato accessibile anche a quanti non dispongono di un’elevata ricchezza grazie alla possibilità di trovare barche usate ad un costo decisamente inferiore rispetto a quelle di “prima mano”.
Ciò è possibile non solo grazie alla diffusione della vendita-online,ma anche all’organizzazione di eventi nautici interamente dedicati all’esposizione e alle vendita di barche usate.
A questo proposito da non perdere assolutamente è l’evento che si terrà ad Aprilia Marittima di Latisana fino al 1 novembre. Un salone nautico di barche usate che darà la possibilità a tutti gli appassionati del settore di ammirare da vicino oltre 300 imbarcazioni dai 6 ai 22 mt, esemplari che rappresentano il meglio della produzione italiana e straniera.
Un evento molto importante quindi per coloro che desiderano acquistare un’imbarcazione di qualità senza spendere capitali.
mercoledì, novembre 03, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento