A Bazzecca e a Daone i servizi offerti dagli alberghi variano.
A Bazzecca grandi, piccini e le famiglie hanno differenti divertimenti e occasioni di rilassarsi: fino al 7 novembre infatti è possibile soggiornare 7 notti in hotel in mezza pensione nella bellissima località vicino al lago di Ledro.
I bambini usufruiscono del servizio ‘All inclusive’ con colazione a buffet, merenda del pomeriggio e menu appositamente creati per i più piccoli per la cena, una sala giochi con tv, film, una biblioteca con libri per bimbi di tutte le età, parco giochi con altalene, scivoli, minigolf e biciclette per girare nei parchi.
Per le famiglie la mattina inizia con un’abbondante colazione a buffet e così pure per la cena; seguiranno divertenti giochi e intrattenimenti ad opera degli animatori dell’hotel con serate a tema e visite turistiche delle zone più belle.
Per ogni giornata e dalle ore 16 è previsto l’ ‘Hamam’, un momento di particolare attrazione fatta di luci, colori e profumi.
A Daone, anche qui fino al 7 novembre, si può soggiornare per 3, 4 o 7 giorni in hotel più o meno rinomati del luogo, avendo diritto ad un ingresso nel Centro Benessere con trattamenti personalizzati e svolti da professionisti dell’estetica.
I trattamenti base comprendono una parte di solarium, massaggi con olii caldi al corpo e ai piedi; per coloro che decidono di prolungare il loro soggiorno, il Centro mette a disposizione servizi aggiuntivi come un trattamento per il viso e un bagno defaticante con profumi di olii essenziali.
martedì, novembre 02, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento