mercoledì, novembre 24, 2010

PowerColor supera il “battesimo del fuoco” del Cersaie 2010 e Technokolla guarda ai mercati emergenti

Ottima accoglienza per il rivoluzionario stucco a base cementizia che garantisce una protezione efficace e prolungata nel tempo contro funghi e batteri.
Marica Rossi, responsabile marketing dell'azienda: “Abbiamo puntato su un nostro brevetto e abbiamo centrato l'obiettivo. In Italia e in molti paesi d'Europa, il marchio Technokolla è già sinonimo di qualità, ora vogliamo farlo conoscere anche in Medio Oriente e in India”.

Un brevetto esclusivo, una tecnologia rivoluzionaria, il marchio Technokolla: c'erano tutte le premesse per una positiva accoglienza di PowerColor all'ultima edizione del Cersaie, e così è stato. Il sigillante cementizio che, grazie alla tecnologia Silver Active System, previene la proliferazione di funghi e batteri e assicura una protezione attiva e prolungata nel tempo, ha convinto gli operatori del settore. Un test importante quello di Bologna anche per gli altri prodotti portati alla ribalta del Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e l'Arredobagno, come il sistema del Technokolla Technology, un insieme di tecnologie messe a punto dai laboratori dell'azienda per migliorare le performance degli altri prodotti.

Quest'anno abbiamo voluto mettere l'accento sulla qualità, un valore per noi essenziale, – spiega Marica Rossi, responsabile marketing dell'azienda – in modo da far risaltare al massimo la sinergia fra prodotti di altissimo contenuto tecnologico e attenzione alle esigenze di un mercato sempre più portato a premiare l'eccellenza. Con PowerColor abbiamo centrato questo obiettivo”.

Da sempre polo di attrazione di nuovi operatori, l'appuntamento emiliano ha avuto per Technokolla risvolti molto interessanti, in quanto ha contribuito alla creazione di nuovi contatti, mirati ad aprire opportunità di business oltre i confini europei.
Vogliano essere aperti a percorrere nuove strade e tastare il terreno in paesi emergenti, come India e Medio Oriente – conclude Marica Rossi – In Italia e in molti paesi d'Europa, il marchio Technokolla è già sinonimo di qualità, vogliamo farlo conoscere anche in Asia e in Africa”.

Per maggiori informazioni, sull'azienda e i suoi prodotti, fra cui stucchi per pavimenti, collanti per l'edilizia, riempitivi di fughe e adesivi per pavimenti, vi invitiamo a visitare il sito www.technokolla.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Nessun commento: