Un week end lungo ad inizio estate 2011 a Rimini? Proprio quello che segna l'inizio dell'estate! Un'occasione unica dal momento che martedì 21 giugno parte il tour "Brandina coast to coast", il viaggio in Vespa dalla città romagnola fino a Roma percorrendo la mitica Via Flaminia, una delle consolari ed arterie principali dell'Impero Romano.
Un'idea che può sembrare folle ma gli appassionati della Vespa sono tantissimi e la "route 66" italiana è un percorso splendido che taglia il nostro Paese, attraversa gli appennini e la parte più verde d'Italia per approdare, da nord, nella capitale.
Quindi quale occasione migliore per una vacanza estiva anticipata? Si può soggiornare presso un Hotel sul mare Rimini, godere del primo bel sole romagnolo, del divertimento cittadino per poi osservare la partenza o partecipare in prima persona al viaggio che partirà alle 8:30 del 21 giugno dall'Arco di Augusto per approdare il giorno successivo a Roma.
Sono pochi i requisiti richiesti per partecipare all'evento e tra questi, oltre a possedere una Vespa a marce, c'è tanta voglia d'avventura. Tra le domande di partecipazione ne saranno scelte cinque. A questi appassionati sarà fornito il Kit Brandina che includerà anche il vitto ed il pernottamento. Per tutti gli altri in regalo un daitio di viaggio su cui appuntare la grande avventura ed una t-shirt commemorativa dell'evento.
Inoltre tutti i riders potranno partecipare ad un concorso fotografico. Le foto più belle scattate durante il viaggio saranno premiate con un viaggio a Londra.
Spirito di avventura e tanta passione. I motori del tour Brandina.
giovedì, dicembre 02, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento