venerdì, dicembre 10, 2010

L'anno che verrà: il cast di Rai1 per il Capodanno a Rimini

Si va delinenado il cast di artisti che prenderanno parte alla grande serata del 31 dicembre in Piazza Fellini a Rimini che andrà in diretta su Rai1. La serata che traghetterà gli spettatori verso il 2011 sarà presentata da Pino Insegno e, per la prima volta da una donna, Mara Venier.

Prima di entrare nel dettaglio, c'è da dire che già tutta la città è in fermento, si preparano gli addobbi ed i festoni per la notte più lunga, sia gli hotel Marina Centro Rimini, quelli nel cuore della città, che tutte le strutture delle frazioni vicine, stanno allestendo preparativi, giochi e tanto divertimento per offrire ai propri ospiti servizi eccezionali in occasione del Capodanno 2011.

Come nella migliore tradizione della Rai, la line-up della serata sarà in grado di soddisfare tutti grazie ai diversi generi musicali che saranno presenti. La parte del leone la faranno i Pooh che delizieranno il pubblico presente in Piazza e quello a casa con i loro più grandi successi. Ma per la storia della musica italiana ci sarà anche Patty Pravo: la ragazza del Piper incanterà con la sua inconfondibile voce.

Sul palco ci saranno anche due idoli delle nuove generazioni: Noemi e Nevruz. La prima fu la rivelazione della scorsa edizione di X Factor mentre il secondo può essere considerato il vincitori morale di quella del 2010, la quarta edizione del talent show di Rai2.

Grandi ospiti anche di musica internazionale: Abba the Show - progetto che include alcuni dei membri originali della band che accompagnava gli Abba durante i loro spettacoli, e Boney M, popolare gruppo disco dance formato da cantanti e ballerini caraibici pronti a far scatenare tutti con i loro ritmi conivolgenti e trascinanti.

In attesa di altri artisti che completeranno il cast, si può già affermare che questo è assolutamente straordinario, l'ideale per trascorrere una notte all'insegno del divertimento a Rimini.

Nessun commento: