martedì, dicembre 07, 2010

Nasce ECO-FRY, il rivoluzionario sistema di filtraggio integrato ed automatizzato.

Da sempre impegnata nella ricerca di soluzioni tecnologiche innovative, Inoxpiù presenta la sua ultima novità: la friggitrice dotata di tecnologia Eco-fry, il rivoluzionario sistema di trattamento dell’olio.

Eco-fry è un nuovo sistema integrato di filtraggio a gestione elettronica di Inoxpiù.

I vantaggi che ne derivano sono tanti:

Risparmio del 90% sul costo dell’olio. L’olio, passando per un filtro di abbattimento dei composti polari liberi, viene costantemente rigenerato.

Oltre ad un notevole risparmio sul costo netto della materia prima, il sistema Energilogic garantisce consumi energetici bassissimi.

Friggere in un olio sempre pulito significa una qualità di cottura elevatissima e sempre costante. Il risultato sarà un fritto più sano, leggero e croccante.

Il filtraggio consente anche di abbattere gli odori sgradevoli, di fritto o di pesce, rendendo l’ambiente in cucina più salubre e piacevole.

Il filtraggio avviene in maniera totalmente automatizzata senza necessità di alcuna conoscenza tecnica. Così come il lavaggio del filtro: per eliminare i residui di frittura basterà un passaggio in lavastoviglie.

Eco-fry è uno strumento prezioso per evitare sprechi di energia ed olio e contemporaneamente aumentare produttività e qualità delle fritture.

>> visualizza flyer ECO-FRY

>> visualizza catalogo friggitrici Inoxpiù





Nessun commento: