Avete voglia di una vacanza interessante e originale che vi lasci quel desiderio particolare di tornare anche l’anno seguente oppure la stagione successiva per assaporarne i diversi colori e sapori? Uno delle mete vacanziere che sicuramente propone delle soluzioni di divertimento e relax valide sia per l’estate che per l’inverno è il Trentino. La regione più settentrionale d’Italia infatti vi attende per una classica settimana bianca con impianti dotati di strutture sempre all’avanguardia e piste sempre innevate. Potrete praticare tutti gli sport invernali dal fondo alla discesa, dallo snowboard allo sci alpinismo. Troverete anelli per lo sci nordico e, per più romantici, alcune piste illuminate anche di notte per sciare in tutta sicurezza tra la bellezza del paesaggio.
Anche d’estate però il Trentino è pronto per ospitarvi e offrirvi ore, giorni e mesi appassionati di intrattenimento, cultura o riposo. Se amate la natura infatti non potrete farvi scappare l’occasione di visitare il parco naturale di Adamello Brenta, il parco nazionale dello Stelvio e quello di Paneveggio - Pale di San Martino. In questi splendidi luoghi avere l’opportunità di effettuare escursioni in base alla vostra esperienza, dai percorsi più semplici a quelli più arditi. Allo stesso tempo potrete fare trekking, arrampicate e gite in bicicletta. Per i più coraggiosi troverete anche punti di lancio per parapendio e deltaplano.
Se vi siete incuriositi e volete entrare in contatto con questa meravigliosa terra cercate su un motore di ricerca le parole “hotel a Fai della Paganella” oppure “hotel a Marilleva” per cominciare a conoscere queste zone e prenotare il vostro soggiorno.
Nessun commento:
Posta un commento